01/2022 – Agenda Digitale: fai prenotare i clienti sul tuo sito con un click – Rilasciata

sistema di prenotazione avanzato online officine

Carrozzeria Panigalese - Calderara di Reno (BO)

La parola d’ordine in officina è “semplificazione”: meno step separano il potenziale cliente dall’usufruire di un tuo servizio e più alte sono le possibilità che ne usufruisca. Ora, grazie al sistema di prenotazione avanzato creato dagli esperti di INofficina.it, i tuoi clienti potranno prenotare i tuoi servizi direttamente online!

Indice

  1. L’Agenda Digitale è pratica e veloce

  2. L’Agenda Digitale di INofficina.it ha un’esclusiva visualizzazione in 3D

  3. L’Agenda Digitale è completamente  personalizzabile

1) L’Agenda Digitale è pratica e veloce

A differenza di quello che pensano in molti, prendere appuntamento su un’agenda digitale è molto più veloce dello scrivere  su un’agenda di carta in quanto è possibile richiamare i dati in maniera automatica e, se non presenti, inserirli con pochi clic.

Il sistema di prenotazione avanzata di INofficina.it è stato pensato non solo per agevolare al massimo il lavoro di presa appuntamento telefonico da parte di un’operatore dell’officina, ma anche per consentire  ai clienti di prendere appuntamento direttamente online, in completa autonomia, in qualunque giorno e a qualunque ora, anche quando l’officina è chiusa.

2) L’Agenda Digitale di INofficina.it ha un’esclusiva visualizzazione in 3D

L’Agenda di INofficina.it è stata creata grazie alla consulenza di esperti Automotive, ed è pensata per soddisfare esigenze specifiche degli autoriparatori: ad oggi è infatti l’unica a consentire la visualizzazione degli appuntamenti 3D! In pratica, nell’ambito degli appuntamenti dello stesso giorno, permette di visualizzare più colonne contemporaneamente, per avere un colpo d’occhio completo sull’attività di tutti i collaboratori, o sugli interventi della giornata divisi per aree di servizio (meccatronica, gomme, revisioni, carrozzeria).

In questo modo sarà possibile avere una visione completa ed esaustiva di tutte le lavorazioni programmate nella giornata e di quali operatori sono impegnati in queste ultime.

3) L’Agenda Digitale è completamente  personalizzabile

L’Agenda Digitale può essere personalizzata sotto molti aspetti, per quanto riguarda l’inserimento, la visualizzazione e la condivisione. Ogni officina sarà libera di decidere, tra le altre cose:

  • Il percorso che il cliente dovrà effettuare per prenotare l’intervento;
  • Le informazioni che dovrà inserire, che possono variare a seconda del servizio richiesto;
  • Il modello di accettazione del cliente in officina (mattina o pomeriggio, per distribuire in maniera bilanciata l’arrivo dei clienti durante la giornata).

I vari livelli di personalizzazione del Sistema di Prenotazione Avanzato di INofficina.it sono stati creati proprio allo scopo di fornire un servizio al cliente con le modalità più rispondenti alle esigenze dell’officina.

Cosa ne pensi? Facci sapere il tuo parere usando i commenti!

Articoli Correlati