Piattaforma digitale INofficina.it: scegli quello che fa per te, in ogni momento

piattaforma digitale per officine espandibile

INofficina.it  non è una semplice piattaforma digitale, ma un programma modulare aggiornabile ogni mese, che potrai espandere a seconda delle esigenze della tua officina. Scopriamo insieme come!

Indice

  1. Una piattaforma digitale da espandere secondo le esigenze della tua officina

  2. Tanti moduli, una sola piattaforma digitale per la tua officina

Una piattaforma digitale da espandere secondo le esigenze della tua officina

Il progetto INofficina.it nasce dall’esigenza di esperti del settore di fornire ai professionisti dell’autoriparazione la possibilità di gestire in piena autonomia una piattaforma web che gli consenta di incrementare e organizzare al meglio il lavoro in officina, mettendo al primo posto l’esperienza del cliente.

Attivando la piattaforma base (primo step indispensabile per iniziare a digitalizzare la tua officina) avrai a disposizione un sito creato su misura per te dai nostri esperti.

Il nostro team ti insegnerà a gestirlo al meglio, in modo che tu possa, in completa autonomia:

  • Valorizzare le specializzazioni e i servizi offerti dalla tua struttura.
  • Comunicare in maniera semplice e chiara le promozioni periodiche.
  • Condividere le recensioni dei tuoi clienti.

Il programma INofficina.it non si ferma qui: in ogni momento, se lo desideri, potrai ampliare le potenzialità della tua piattaforma aggiungendo ulteriori moduli, in accordo con le esigenze del tuo lavoro.

 

piattaforma digitale per officina moduli inofficina.it
Autofficina Ranghetti – Rozzano (MI)

Tanti moduli, una sola piattaforma digitale per la tua officina

Il lavoro degli autoriparatori mai come ora è proiettato al futuro: gestire tutti gli aspetti dell’attività in maniera semplice e veloce diventa sempre più una priorità, così come andare incontro alle esigenze di una clientela sempre più propensa all’esperienza online.

I moduli proposti da INofficina.it sono molti, pensati per aiutarti ad affrontare in maniera completa la sfida del digitale. Ci limitiamo a elencartene i più importanti:

  • GSuite: attivando un account GSuite non perderai più nemmeno una mail, e potrai condividere con il tuo team calendari, documenti e presentazioni, in ogni momento e ovunque ti trovi.
  • Booking: potrai organizzare e gestire con estrema semplicità gli interventi da effettuare in officina, condividendoli con il tuo staff,  offrendo ai tuoi clienti la possibilità di prenotare gli appuntamenti direttamente online.
  • DEM: tramite l’utilizzo dell’email marketing, potrai contattare in modo puntuale la tua clientela e programmare comunicazioni stagionali. Grazie all’integrazione con il CRM, potrai inoltre gestire al meglio rapporti e interazioni con i clienti.
  • Modulo Vetrina Digitale: potrai raggiungere un numero maggiore di potenziali acquirenti caricando sulla tua piattaforma le foto e le informazioni relative agli autoveicoli in vendita, in maniera semplice e autonoma.
  • Modulo Preventivatore: i tuoi clienti avranno la possibilità di sapere in anticipo la cifra che spenderanno; in questo modo la tua struttura fornirà un’ulteriore garanzia di trasparenza, e gli automobilisti si sentiranno rassicurati.

Ancora non fai parte del programma INofficina.it? Attiva il modulo base, e inizia la tua nuova avventura digitale!

Articoli Correlati

News, Promo e Prodotti sincronizzati con Google Maps

Da oggi pubblicare News, Promozioni o Schede di Veicoli e Prodotti in Vendita sul profilo Google Maps della tua officina sarà ancora più semplice, perché potrai farlo direttamente dal tuo sito web, con un semplice click!

Duplicazione Clienti? Arriva il Pulitore Duplicati con 1 clic!

Da ora sarà possibile assegnare più veicoli allo stesso cliente e selezionare le targhe per le quali inviare una comunicazione. Questa vera e propria rivoluzione, che ti consentirà di gestire con estrema facilità clienti con più di una vettura, mette al centro di tutto il sistema l’anagrafica veicoli e non più l’anagrafica clienti.