03/2022 – Integra Promek: Connetti sito web, agenda e gestionale officina – Beta

integrazione promek

Gestire tutte le fasi di lavoro in officina (dalla prenotazione dell’appuntamento alla riconsegna del veicolo) da oggi con INofficina.it sarà ancora più facile, grazie all’integrazione della tua piattaforma web con il Promek, il gestionale per officine più utilizzato dai leader di settore.

Indice

  1. Integrare il Promek ti permetterà di integrare  i dati

  2. Integrare il Promek ti farà risparmiare tempo e denaro

  3. Integrare il Promek ti permetterà di raccogliere i dati dei clienti

1) Integrare il Promek ti permetterà di integrare  i dati

Integrare il Promek nel tuo sito web equivale ad avere a disposizione il gestionale per officina più completo, e connetterlo con la tua piattaforma web, con la tua agenda digitale e con i calendari degli operatori della tua officina. Questo ti permetterà di integrare una grande quantità di dati di aree diverse, rendendo molto più veloce la comunicazione interna, risparmiando tempo e diminuendo sensibilmente la possibilità di errore.  Analizzando i principali trend di mercato si assiste a questo fenomeno: la crescita delle officine che è sempre correlata alla capacità di queste ultime di integrare dati e informazioni fra loro.

2) Integrare il Promek ti farà risparmiare tempo e denaro

L’integrazione fra Promek, agenda digitale, sito web e calendari degli operatori avviene attraverso una Tecnologia che letteralmente agisce al posto tuo, in maniera completamente automatica: questo ti permette di risparmiare non solo molto tempo, ma anche denaro, perché di fatto viene azzerato il rischio di errore umano, che purtroppo è sempre dietro l’angolo, soprattutto quando si fanno molte cose insieme, in velocità. Anche la comunicazione all’interno del team verrà molto facilitata, e sarà più semplice che tutti i suoi membri vadano verso uno stesso obiettivo (aspetto fondamentale in un’azienda).

3) Integrare il Promek ti permetterà di raccogliere i dati dei clienti

L’interconnessione tra le varie aree di lavoro e i dati ad esse relativi consentirà alle diverse parti dell’azienda di contribuire alla raccolta dei dati degli utenti. Quest’ultima non si ferma a nome e cognome, ma integra sempre più informazioni tra cui:

  • Anagrafica del cliente (nome, cognome, email);
  • Anagrafica della vettura (marca, modello, targa, km);
  • Storico delle lavorazioni (tagliandi, ricariche clima, guasti, cambi gomme).

Integrando le diverse piattaforme esisterà sempre una terra comune dove poter salvare le informazioni e connettere i dati per consentire all’autofficina di creare una strategia di comunicazioni mirate sul singolo cliente, di cui avrà a disposizione dati sempre più approfonditi e profilati.

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