Non hai tempo per aggiornare il sito web della tua officina? Scopri com’è facile con INofficina.it

sito web officina aggiornamento

Nel mondo delle autoriparazioni l’esperienza del cliente inizia online: se possedere un sito web è diventato importante quanto essere competenti e professionali, prendersene cura lo è altrettanto, perché un sito vecchio e non aggiornato è un sito “morto”.

Indice

  1. Perché i siti web tendono a invecchiare?

  2. 4 motivi per cui il tuo nuovo sito INofficina.it sarà sempre aggiornato

  3. Scegli di mostrare il meglio ai tuoi clienti

 

Perché i siti web tendono a invecchiare?

Il mondo digitale, così come quello delle autoriparazioni, viaggia sempre più veloce, e i ritmi con cui si evolvono le nuove tecnologie porta a un precoce invecchiamento dei siti web.

Ti stai chiedendo se il sito della tua officina avrebbe bisogno di un aggiornamento?

Prova a rispondere a queste domande:

  • Si carica in modo veloce e risponde altrettanto velocemente ai click sulle varie sezioni?
  • Le informazioni relative a contatti, servizi, appuntamenti ed eventuali promozioni sono chiare e facilmente cliccabili?
  • Accedendo dallo smartphone, il sito appare chiaro e facilmente leggibile in tutte le sue parti, oppure la sua consultazione risulta problematica?
  • Il tuo sito è dotato di un’interfaccia semplice che ti permette di modificare velocemente informazioni di contatto, servizi, promozioni e quant’altro?
  • I tuoi potenziali clienti possono contattarti o prendere appuntamenti direttamente online in maniera semplice e intuitiva?

Se hai risposto no ad almeno una di queste domande, probabilmente è venuto il momento di presentarti il programma INofficina.it.

 

aggiornare sito web officina INofficina.it
Autofficina Ranghetti – Rozzano (MI)

4 motivi per cui il tuo nuovo sito INofficina.it sarà sempre aggiornato

INofficina.it è il programma di digitalizzazione per officine nato da un’esigenza di settore, creato per guidare l’esperienza online dei tuoi clienti in maniera semplice e immediata.

Gli esperti di INofficina.it si caleranno nei tuoi panni, analizzeranno la tua presenza online (individuandone le criticità) e creeranno un sito web su misura per te.

  1. Ti forniremo le conoscenze e gli strumenti che ti permetteranno di aggiornare in ogni momento le informazioni presenti sul tuo sito.
  2. Potrai gestire in completa autonomia le sezioni relative a servizi offerti, specializzazioni e promozioni periodiche.
  3. Lo staff INofficina.it di sviluppatori si prenderà costantemente cura del tuo sito, assicurandosi che sia sempre veloce e responsivo.
  4. Lo staff INofficina.it di content creator si prenderà cura di caricare in bozza nel tuo sito web info e promozioni stagionali da poter modificare e poter comunicare ai tuoi clienti e agli utenti.

Il nostro non è un semplice sito web, ma una vera e propria piattaforma digitale da aggiornare e ampliare nel tempo, aggiungendo nuovi moduli a seconda delle tue esigenze; una piattaforma viva che cresce con la tua officina.

 

aggiornare sito web officina programma per autoriparatori
Nuova Piovan S.n.c. – Ravenna (RA)

Scegli di mostrare il meglio ai tuoi clienti

Il tuo sito web è la vetrina attraverso la quale presenti la tua officina alla potenziale clientela, uno strumento fondamentale per attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli che già ti hanno scelto.

I nostri siti sono concepiti proprio per permetterti di mettere in evidenza, in maniera chiara e accattivante:

  • Servizi forniti dalla tua officina.
  • Specializzazioni del tuo staff.
  • Promo di periodo dedicate agli automobilisti (grazie alle quali potrai incentivare e raccogliere dati sui contatti e mandare promozioni personalizzate a seconda delle loro preferenze).
  • Recensioni sulla tua struttura, fondamentali per crearti una reputazione online.

Qual’è la novità? La novità è che potrai gestire queste sezioni in totale autonomia, in maniera semplice e veloce, in modo che il tuo sito resti sempre aggiornato.

Contatta gli esperti di INofficina.it e attiva la tua piattaforma web personalizzata, che ti permetterà di farti conoscere da tanti potenziali clienti, mettendo in luce i tuoi punti di forza!

Articoli Correlati

Miglioramenti Usabilità Moduli Vendita

Questo mese abbiamo apportato alcuni miglioramenti di usabilità ai moduli Vendita Veicoli e Vendita Accessori, e aggiunto un nuovo modulo dedicato al Noleggio Auto, allo scopo di rendere il sito