10/2022 – Vetrina Vendita Accessori: la soluzione per gli accessori in officina

In officina, la vendita di accessori e pezzi di ricambio può essere un piccolo business di supporto all’attività di autoriparazione, sopratutto per le officine che dispongono di un piccolo magazzino in casa, ma anche per chi vende su ordinazione e in drop-shipping. Per supportare le strategie di vendita e incentivare il traffico sul sito, abbiamo riadattato il modulo Vetrina Vendita Auto di INofficina.it per la vendita di ricambi e accessori:

Indice

  1. Il modulo vetrina flessibile, pensato per mostrare accessori e i ricambi

  2. Ricevi richieste dirette da potenziali clienti interessati

  3. Inserisci facilmente gli articoli per mantenere il sito aggiornato

1) Il modulo vetrina flessibile, pensato per mostrare accessori e i ricambi

Spesso in officina si dispone di articoli che possono essere venduti ai clienti: componenti e accessori originali nel caso di officine autorizzate, cerchi in lega o accessoristica per il tuning, ma anche spazzole tergicristalli o portapacchi.  Il modulo Vetrina Vendita, ridisegnato per gli Accessori, ti consentirà di mostrare gli articoli che vendi e posizionarti su una nicchia specifica.

2) Ricevi richieste dirette da potenziali clienti interessati

Questo modulo di INofficina.it permetterà agli utenti di contattarti tramite WhatsApp o email con una richiesta d’informazioni specifica per l’articolo consultato, un modo semplice per generare contatti e attirare clienti interessati. Gli accessori in vendita possono essere legati ad una promo, ad es. spazzole e/o altri accessori in offerta con il tagliando

3) Inserisci facilmente gli articoli per mantenere il sito aggiornato

Uno strumento facile e intuitivo che ti consentirà di inserire facilmente nuovi articoli per mantenere aggiornata la vetrina e quindi la piattaforma web. Utilizzare descrizioni accurate, fornire informazioni specifiche e immagini di qualità, può essere la chiave per ottenere nuovi contatti e posizionarsi sulla vendita di prodotti specifici.

Cosa ne pensi? Facci sapere il tuo parere usando i commenti!

Articoli Correlati

1 Rivoluzione e 4 Nuove Funzionalità per l’Invio Massivo

Da ora sarà possibile assegnare più veicoli allo stesso cliente e selezionare le targhe per le quali inviare una comunicazione. Questa vera e propria rivoluzione, che ti consentirà di gestire con estrema facilità clienti con più di una vettura, mette al centro di tutto il sistema l’anagrafica veicoli e non più l’anagrafica clienti.