Un piccolo gadget può sembrare poca cosa, ma può fare la differenza, gratificando i tuoi clienti e contribuendo a far conoscere la tua officina. Scopri la strategia di INofficina.it per fidelizzare gli automobilisti attraverso una campagna mirata di gadget e stampe personalizzate. Dall’autunno 2022 condivideremo con le officine aderenti al programma INofficina.it un esclusivo catalogo per i gadget:
Indice |
1) I gadget di INofficina.it sono pensati per essere integrati con tutte le fasi di marketing dell’officina
Potrai omaggiare i tuoi clienti con gadget personalizzati ogni volta che sottoporranno la loro vettura a un intervento di manutenzione programmata (come il tagliando o il cambio gomme) oppure abbinandoli a specifiche promozioni che deciderai di proporre durante l’anno. I gadget di INoffficina.it sono pensati per integrare ogni fase del tuo lavoro in officina, dall’accoglienza del cliente alla riconsegna dell’auto, passando per le eventuali campagne marketing.
2) Avrai a disposizione gadget fisici, digitali e ibridi per i tuoi clienti
La gamma di gadget proposti da INofficina.it è molto ampia, e spazia dai più classici gadget fisici come deodoranti auto, dischi orari, gel disinfettanti, spray antigelo ecc… ad esclusivi gadget digitali. Il catalogo di INofficina.it integra anche tutta una serie di stampe personalizzate per buste da lettera, carta intestata, cartelline, biglietti da visita (in versione fisica e digitale), indispensabili per far conoscere il tuo brand e, soprattutto, farlo ricordare al cliente.
3) Il programma gadget sarà integrato con il tuo sito web
Potrai consultare il catalogo gadget direttamente sulla tua piattaforma web, scegliere quello che preferisci a seconda delle tue esigenze e ordinarlo con un semplice clic. Potrai inoltre organizzarti con i tuoi colleghi autoriparatori in gruppi di acquisto, per avere i gadget a un prezzo concorrenziale. Gli esperti di INofficina.it ti forniranno una consulenza personalizzata sulla strategia di marketing più idonea alla tua officina.
Cosa ne pensi? Facci sapere il tuo parere usando i commenti!